hamburger menu

Beyoncé doppiatrice di Nala nel Re Leone. La cantante in pole position per il ruolo

La popstar, però, non avrebbe ancora dato una risposta definitiva

31 Marzo 2017

Beyoncé diventa Nala nel Re LeoneROMA – Beyoncé doppiatrice di Nala nel Re Leone? Secondo Variety sarebbero già in atto le trattative per avere la cantante nel live action del cartone animato. Secondo il sito, Miss Knowles sarebbe la prima scelta del regista Jon Favreau per il ruolo dell’amica del protagonista Simba.

Secondo fonti rimaste anonime, però, la popstar non avrebbe ancora dato una risposta definitiva. L’attesa di due gemelli, con molta probabilità, è uno dei motivi per cui Beyoncé sta ancora tentennando. Le riprese inizieranno a maggio ma la produzione sarebbe disposta a seguire ogni esigenza dell’interprete di “Crazy in love”. Il film non ha una data di uscita e quindi potrebbe anche essere rimandata.

Beyoncé doppiatrice di Nala nel Re Leone. Non sarebbe la prima volta per la cantante

Nell’originale animato del 1994, la voce di Nala era stata interpretata da Moira Kelly, con Sally Dworsky a sostituirla per parti cantate. Il sì di Beyoncé permetterebbe di scavallare il problema per ovvi motivi. Non sarebbe la prima volta che la cantante doppia un film. Già nel 2013, ha prestato la voce alla Regina Tara in “Epic – Il Mondo Segreto”.

Tra i doppiatori già confermati Donald Glover (il giovane Simba), James Earl Jones (Mufasa) e Matthew Broderick (Simba adulto) con Joseph Williams dei Toto per la parte cantata. La pellicola sarà un mix di live action e ricostruzione al pc, un po’ sulla stessa linea del remake che è stato fatto per Il libro della giungla.

2017-05-04T15:00:30+02:00