hamburger menu

George Clooney estasiato da sua moglie Amal: “Ora che è incinta è ancora più bella”

Roma – Nonostante sia incinta di due gemelli, Amal Clooney continua a sfoggiare look che la rendono ancora più bella di prima. Alcuni paparazzi infatti, l’hanno fotografata mentre si trovava a Londra per una riunione riguardante vari temi importanti, tra cui i crimini internazionali in Iraq e in Siria. Per l’occasione, l’avvocato che si occupa […]

george clooney papàRoma – Nonostante sia incinta di due gemelli, Amal Clooney continua a sfoggiare look che la rendono ancora più bella di prima. Alcuni paparazzi infatti, l’hanno fotografata mentre si trovava a Londra per una riunione riguardante vari temi importanti, tra cui i crimini internazionali in Iraq e in Siria.

Per l’occasione, l’avvocato che si occupa di diritti umani, ha deciso di indossare un bellissimo abito rosso che le arrivava fino al ginocchio, abbinato ad un cappotto beige. Quando a George Clooney è stato chiesto come stia procedendo la gravidanza della moglie, il marito devoto ha risposto ‘Benissimo’.

“Lei è favolosa, dentro casa non devo fare assolutamente niente per aiutarla, tranne il tè e cose del genere,” ha detto Clooney. Come molti fan ricorderanno, l’attore tempo fa aveva annunciato di voler lasciare Hollywood per un po’, per potersi dedicare interamente ai due nuovi bimbi in arrivo. Ora, il futuro papà si è detto completamente pronto ad affrontare questa nuova ‘avventura’. Ha poi giocato sul fatto che i pannolini saranno molto importanti, ma non per i bambini, ma per lui.

George inoltre, ha aggiunto che nonostante sia difficile immaginarsi la vita con due bambini, è sicuro del fatto che ‘sarà divertentissimo’. Nonostante la coppia stia passando uno dei periodi più belli della loro vita, sembra che ultimamente ci siano stati alcuni battibecchi riguardanti i nomi dei futuri bambini. “Mia moglie, ha detto che non posso chiamarli Casa e Amigos,” in riferimento alla sua società che produce tequila, la Casamigos.

Fonte celebrityinsider.org

2017-05-17T15:18:52+02:00