fotogallery

Annabelle 2: Creation, nel primo trailer le origini della bambola maledetta

ROMA – Vuole giocare ancora…
Warner Bros. ha rilasciato il primo TRAILER di Annabelle 2: Creation, annunciando l’arrivo nelle sale italiane per il 10 agosto 2017.
Un’estate da brivido in compagnia della bambola maladetta, le cui origini saranno finalmente svelate nella nuova inquietante pellicola, diretta da David F. “Lights Out” Sandberg.

annabelle 2: creationAnnabelle 2: Creation – Sinossi

È tornata!

Dalla New Line Cinema è in arrivo, “Annabelle 2: Creation” con David F. Sandberg (“Lights Out:Terrore nel buio”) regista del nuovo capitolo del fortunato film del 2014, “Annabelle”, con un incasso globale al box office di circa 257 milioni di dollari.

Il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che insieme hanno dato vita anche ai successi dei film della serie di “L’evocazione: The Conjuring”.

James Wan, il papà del franchise di The Conjuring, si prende una pausa dai film horror per concentrarsi su “Aquaman”.
Tornerà lo stesso in veste di produttore.

Molti anni dopo la tragica morte della loro figlia, un costruttore di bambole e sua moglie accolgono nella loro casa una suora accompagnata da numerose ragazze provenienti da un orfanotrofio ormai chiuso, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio di Annabelle, una bambola posseduta da un demone.

Nel cast di Annabelle 2 troviamo: Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La Quinta Onda), Lulu Wilson (Liberaci dal male), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran ( la scelta), Samara Lee (The Last Witch Hunter), Anthony LaPaglia (Senza traccia) e Miranda Otto (Homeland).

Alla regia di Annabelle 2, David F. Sandberg, già al timone di “Lights Out”, per il quale ha collaborato con Wan.

Sandberg ha chiamato il film “Il Padrino 2 dei film sulle bambole demoniache”.

Annabelle 2: Creation, come tutto ebbe inizio

Prequel di Annabelle (lo spin-off del 2014 di The Conjuring) il film ha ancora una volta per protagonista l’omonima bambola che ha terrorizzato tutto il mondo.
Ispirata al vero caso “paranormale” risolto dai coniugi Ed e Lorrain Warren, la storia di Annabelle 2: Creation ci porterà alle origini del male.
Scopriremo come è nata la bambola e come ebbe inizio la possessione demoniaca.

Con Insidious a quota 3 film (il quarto arriva al cinema il 9 novembre 2017) e The Conjuring 2, Annabelle 2 si aggiunge al fortunato franchise cinematografico lanciato da James Wan.

Un altro personaggio dell’universo horror di Wan avrà un suo spin-off.
In The Conjuring 2 è stata introdotta “La suora”, un’inquietante presenza demoniaca apparsa per pochissimi istanti, quanto basta da averla fatta diventare un fenomeno virale.
Sarà lei protagonista di un nuovo capitolo dal titolo The Nun.