hamburger menu

John Cena e Nikki Bella, la proposta di matrimonio sul ring del Wrestle Mania

Ecco il video

3 Aprile 2017

ROMA –  Fanno coppia fissa dal 2012 e presto saranno marito e moglie. John Cena e Nikki Bella (al secolo Stephanie Nicole Garcia-Colace) si sono fidanzati ufficialmente.

Entrambi star del WWE, quale posto migliore per farlo se non il ring? Questo deve aver pensato John Cena quando si è inginocchiato di fronte alla sua compagna.

John Cena: il momento della proposta a Nikki Bella

Diamante – di proporzioni giganti – in bella vista, il wrestler, battuti The Miz & Maryse (marito e moglie nella vita) sul ring del Wrestle Mania 33, ha così pensato alle cose importanti.

“Questo è quello che volevi un anno fa”, ha detto il lottatore, rompendo il ghiaccio. “Ti sei rotta il collo e hai fatto di tutto per tornare alla WrestleMania. Sono molto orgoglioso di te. Poco prima dell’intervento, c’è stato un momento in cui eri un po’ fuori di te e avrei potuto chiederti qualsiasi cosa”, ha raccontato. In quel corridoio, Cena, prima di lasciare la sua compagna entrare in sala operatoria, le chiese: “Lo sai che un giorno ti sposerò?”. Bastava solo aspettare il momento giusto. “Ho aspettato tanto per farti questa domanda. Stephanie Nicole Garcia-Colace, vuoi sposarmi?”. La risposta, ovviamente è stata positiva come fu nel giorno dell’operazione. La coppia si è unita in un lungo abbraccio, coronato da baci che hanno mandato in visibilio i 70 mila fan sugli spalti.

Una gioia condivisa, insieme alla coppia, perché erano note da tempo le ritrosie del campione a mettere la testa a posto. Solo l’anno scorso, a Rolling Stone, Cena aveva ammesso di non avere alcuna intenzione né di sposarsi, né di diventare padre. “Non credo che sarei in grado di crescere un figlio. Non sarei capace di occuparmi di un cane, figuriamoci di un bambino. Non ho il tempo per farlo. Su questa questione io e Nicole siamo anche stati in terapia”. Terapia di coppia per trovare un punto di incontro che evidentemente è arrivato. Il campione ha così fatto il primo passo, chiedendole di sposarlo. Per il resto ci sarà tempo per pensarci. D’altronde, l’ha detto lui stesso durante la proposta, basta aspettare il momento giusto per ogni decisione.

2017-05-04T14:54:16+02:00