hamburger menu

Da Sanremo a Radio 2 live: Ermal Meta ai microfoni di Diregiovani

Il cantautore reduce dal terzo posto del Festival si è esibito nella sala B di via Asiago: ecco l'intervista

3 Aprile 2017

ROMA – Le telecamere di Diregiovani sono tornate negli studi di Radio2 live per seguire il concerto di Ermal Meta. Il cantautore, fresco del terzo posto di Sanremo, si è esibito nella sala B di via Asiago a Roma davanti ad un pubblico numeroso, accorso per ascoltare le sue canzoni. Per l’occasione Ermal Meta ha suonato in trio: insieme a lui, voce e chitarra, anche Marco Montanari alla chitarra e Roberto Cardelli al pianoforte.

L’intervista

A condurre il format radiofonico gli ormai collaudati padroni di casa, Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Ecco l’intervista:

 

Radio 2 live: la musica dal vivo sposa la radio

“Radio 2 live” si conferma una vera e propria rassegna di concerti di musica dal vivo, gratuiti e in diretta radio. Un’opportunità per appassionati, giovani e meno giovani. Il nuovo appuntamento previsto per il 7 aprile, vedrà protagonista Marianne Mirage, anche lei reduce dal Festival di Sanremo, sezione giovani.

A seguire, ecco alcune anticipazioni sui prossimi appuntamenti dal vivo: venerdì 28 aprile Mannarino, venerdì 12 maggio Coez, venerdì 19 maggio Lo Stato Sociale e per concludere il mese di maggio, venerdì 26 maggio Levante.

Gli eventi di ‘Radio2 live’ in esclusiva per Radio2 sono aperti ad un numero limitato di ascoltatori.

2017-04-03T14:54:30+02:00