hamburger menu

Kylie Jenner di nuovo single. Lei e il rapper Tyga si sarebbero lasciati qualche mese fa

Roma – Secondo quanto riferito, Kylie Jenner, sarebbe nuovamente single. Si crede infatti, che la relazione tra la star dello show ‘Keeping Up with the Kardashian’ e il rapper Tyga, sia finita qualche mese fa, dopo due anni di fidanzamento. Kylie e Tyga tra vari tira e molla, sono stati insieme a partire dal 2014. […]

Roma – Secondo quanto riferito, Kylie Jenner, sarebbe nuovamente single. Si crede infatti, che la relazione tra la star dello show ‘Keeping Up with the Kardashian’ e il rapper Tyga, sia finita qualche mese fa, dopo due anni di fidanzamento. Kylie e Tyga tra vari tira e molla, sono stati insieme a partire dal 2014. Una fonte molto vicina alla Jenner però, avrebbe rivelato alla rivista People, che c’è ancora speranza che i due possano tornare insieme.

“Non è la prima volta. Loro fanno così, si prendono delle piccole pause e poi tornano di nuovo insieme,” ha detto la fonte. “Quindi, è assolutamente possibile che tornino di nuovo insieme”. I due, sono stati avvistati per la prima volta insieme nel 2014, ma sono usciti allo scoperto come coppia, solo a partire dagli inizi del 2015. A novembre del 2015, sembrava che i due si fossero lasciati per sempre, ma dopo poco sono tornati di nuovo insieme.

I fan della coppia, si stanno chiedendo se Kylie riuscirà a dimenticare il suo vero primo amore, o se tornerà da lui. Qualche mese fa, Kylie aveva parlato apertamente del suo grande amore per il rapper, aggiungendo di voler continuare a stare con lui nonostante molte persone le consigliassero di lasciarlo. “Durante il primo anno in cui siamo stati insieme, molte persone attorno a lui gli dicevano di lasciarmi. Ricevo ancora commenti del tipo, ‘Non stare con lui’” aveva affermato Kylie in un’intervista per Complex magazine. “Noi non stiamo insieme per far felice il pubblico, ci amiamo. Abbiamo bisogno di stare insieme e vederci, ogni secondo della giornata. Non ci arrabbiamo mai l’uno con l’altro, cerchiamo di far funzionare le cose,” aveva aggiunto la reality star.

Fonte www.news.com.au

2017-04-04T11:16:12+02:00