hamburger menu

Al via il contest “100 storie di creatività”

Potrai essere selezionato per diventare uno dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2018”, un’esclusiva pubblicazione che mappa i migliori 100 creativi under 35 della nostra Regione

Roma – Al via la seconda edizione del contest “100 storie di creatività”. E’ arrivata l’occasione per mostrare il tuo talento e la tua creatività. Partecipa al contest e potrai essere selezionato per diventare uno dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2018”, un’esclusiva pubblicazione che mappa i migliori 100 creativi under 35 della nostra Regione. Dieci scrittori racconteranno talenti e progetti attraverso le 100 storie d’autore al fine di realizzare un reportage narrativo e fotografico sulla creatività nel Lazio, che sarà disponibile anche in versione e-book e in lingua inglese.

Se sei nato, residente o domiciliato nel Lazio e vuoi che la tua progettualità creativa venga raccontata, illustrata e descritta nel libro “Lazio Creativo 2018 – 100 Storie di creatività del Lazio”, puoi registrarti sul portale Lazio Creativo al link www.laziocreativo.it/accedi-registrati e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “

Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto, completo di titolo ed accompagnato da almeno tre fotografie in alta risoluzione (300 dpi) con il quale intendi partecipare al contest. Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere, a scelta tra: moda; architettura, artigianato e design; arte e fotografia; pubblicità e comunicazione visiva; editoria, illustrazione e fumetto; teatro e danza; musica; cinema e audiovisivo; nuove tecnologie. Per conoscere tutti i requisiti necessari alla partecipazione, si consiglia di consultare il Regolamento del Contest.

Il Volume “100 storie di creatività del Lazio” edizione 2017 è consultabile qui. Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2018”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con LAZIOcrea e Lazio Innova.

REGOLAMENTO CONTEST

2017-06-05T17:53:49+02:00