hamburger menu

Studente rifà la scena iniziale di La La Land per invitare Emma Stone al Prom

"Emma Stone, se verrai mi farai perdere la testa"

6 Aprile 2017

studente rifà la scena iniziale di la la landROMA – 17 anni e già le idee chiare. Uno studente rifà la scena iniziale di La La Land per invitare Emma Stone al Prom, il ballo di fine anno. Si chiama Jacob Staudenmaier e, in questi giorni, è diventato una star di internet proprio per la sua pazza ma brillante idea.

Il ragazzo ha pensato di rivisitare una delle scene più colorate e più accattivanti del film di Damien Chazelle. Jacob ha così cantato il suo testo sulle note di Another day of sun. Il ragazzo, però, non si è fermato solamente a una semplice registrazione audio. Per impressionare l’attrice vincitrice di un Premio Oscar proprio per la sua interpretazione in La La Land, ha provato a ricreare le atmosfere gioiose e colorate dell’inizio della pellicola. Il piano sequenza delle macchine in coda al traffico di Los Angeles.

Studente rifà la scena iniziale di La La Land: il video

Aiutato dai compagni di scuola, Jacob – vestito di tutto punto – si ritrova così in mezzo a delle auto (parcheggiate) a cantare e ballare a modo suo il suo brano. “Ho riscritto le parole della canzone, ho diretto il video e ho creato la coreografia”, scrive lo studente sotto il video postato anche su Youtube. Ad Emma l’ha indirizzato su Twitter, ricevendo in poche ore una pioggia di retweet e mi piace. A soli due giorni dalla pubblicazione, infatti, il video ha raggiunto oltre 16 mila condivisioni e 36 mila mi piace. Su Youtube, invece, la clip di poco più di due minuti ha ottenuto già oltre 91 mila visualizzazioni.

Con tutto questo gran parlare che si sta facendo del remake di Jacob che è originario di Phoenix, si spera che la Stone possa dare una risposta positiva. L’attrice è nata a Scottsdale che non è molto lontano dalla città del 17enne. “Emma Stone, se verrai mi farai perdere la testa”, canta il ragazzo che ha dimostrato di avere una buona dose di umorismo. “La gente dice che assomiglio a Ryan Gosling”, scherza, infatti, durante la sua esibizione. In effetti, una piccola somiglianza esiste. Potrebbe essere un modo per convincere la Stone? L’attrice ha ancora del tempo per decidere. Il prom, infatti, si terrà il 29 aprile prossimo.

2017-05-04T14:44:35+02:00