hamburger menu

Luciano Ligabue operato alle corde vocali. Intervento perfettamente riuscito

“Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce”, ha annunciato il manager del rocker

7 Aprile 2017

Luciano Ligabue operatoROMA –  “L’operazione è perfettamente riuscita”, così Claudio Maioli, manager di Luciano Ligabue, ha annunciato l’esito positivo dell’operazione alle corde vocali che il rocker ha subito all’ospedale di Lione.

Maioli ha postato un video su Facebook per rassicurare i fan che adesso possono festeggiare perché “si trova sempre un motivo per brindare”, ha detto il manager citando una nuova canzone di Ligabue.

“Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce”, ha poi aggiunto preannunciando il ritorno a breve sui social di Luciano.

Luciano Ligabue operato, l’annuncio meno di un mese fa

Meno di un mese fa Ligabue era stato costretto a sospendere temporaneamente il tour Made in Italy – Palasport tour. Dopo alcuni episodi di afonia, il cantante si era sottoposto ad analisi più approfondite, che avevano portato alla scoperta di un polipo intracordale. “Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta”, aveva annunciato sempre attraverso un video su Facebook.

“Purtroppo ho avuto una ricaduta e quindi si sente, – ha poi  spiegato Luciano – faccio molta fatica a gestire proprio il cantato però non me la sentivo di far saltare il concerto all’ultimo. Quindi adesso andiamo dritti un po’ al sugo, ce la metto tutta, faccio veramente tutto quello che posso, vi chiedo scusa. Avrei voluto darvi una performance molto migliore di quella che sto dando ma purtroppo è andata così. Detto questo – rivolgendosi ai musicisti – saltiamo questa e andiamo a quella dopo. Ragazzi, ce la metterò tutta. Portate pazienza per i problemi che ne verranno fuori”.

2017-05-04T14:41:33+02:00