hamburger menu

Adele compra casa: una villa da quasi 5 milioni di euro

Nel frattempo, la cantante ha battuto un altro record con il suo "vecchio" 21

7 Aprile 2017

Adele compra casaROMA – Adele compra casa. O meglio, una reggia. La cantante, infatti, non ha badato a spese per la sua nuova dimora. Il valore? Quasi 5 milioni di euro. Per la precisione 4.5.

Adele, che recentemente ha confessato di essersi sposata con Simon Konecki, ha deciso di trasferirsi nella campagna inglese per vivere una vita più tranquilla. Secondo il giornali inglesi, la cantante si sarebbe stancata di vivere in quartieri ad alto tasso di concentrazione di celebrità. Il trasferimento nel Sussex, più precisamente a East Grinstead, una conseguenza naturale.

In qualità di più ricca under 30 della Gran Bretagna, Adele ha così scelto una villa del diciottesimo secolo che si estende su 48 acri. Otto le camere da letto in totale. L’esterno, però, non è da meno. Un campo da tennis e tre cottage per gli ospiti sono solo alcuni dei comfort di cui l’interprete di “Someone like you” e la sua famiglia potranno usufruire.

Adele compra casa e batte un altro record con 21

Adele compra casa e batte un altro record. Con il suo 21 è oggi la donna ad avere un album nella Billboard 200 da più settimane. Sono 319 in tutto. Un record visto che l’album ha debuttato nella classifica – alla numero 1 – il 12 marzo 2011. Allora restò 24 settimane non consecutive al top. 21 è attualmente alla posizione numero 103 della Billboard 200.  Adele sorpassa così Tapestry di Carole King che si ferma a quota 318 settimane.

 

2017-05-04T14:39:37+02:00