hamburger menu

La mamma di Brad Pitt starebbe pregando Jennifer Aniston di chiamare suo figlio e aiutarlo

Roma – La notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, risale ormai al Giugno dello scorso anno. Le motivazioni, sembrerebbero includere anche il comportamento di Brad Pitt nei confronti dei figli, in particolare di Maddox. Risalgono a qualche giorno fa, le foto che immortalano Brad Pitt in condizioni pessime. L’attore, sembrerebbe infatti esser […]

Jennifer Aniston Brad Pitt relazioneRoma – La notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, risale ormai al Giugno dello scorso anno. Le motivazioni, sembrerebbero includere anche il comportamento di Brad Pitt nei confronti dei figli, in particolare di Maddox. Risalgono a qualche giorno fa, le foto che immortalano Brad Pitt in condizioni pessime.

L’attore, sembrerebbe infatti esser diventato più magro del solito e aver perso il fascino che da sempre lo caratterizzava. La più preoccupata di questo grande cambiamento, è proprio la madre di Brad, Jane Pitt. Infatti, secondo quanto riportato da alcune riviste Americane, una distrutta Jane sarebbe arrivata a chiamare l’attrice e ex moglie di Brad, Jennifer Aniston, per pregarla di aiutare suo figlio.

“Jane, sa benissimo che Jennifer si è risposata (con Justin Theroux), ma crede fortemente che lei e Brad siano destinati a stare insieme. Jane, ama Jen come se fosse una figlia e adorerebbe vederli tornare insieme,” ha affermato una fonte. “Jane, è devastata. Non riesce a vedere suo figlio in queste condizioni e per questo, ha deciso di chiamare Jen e chiederle di prendere Brad sotto la sua ala e aiutarlo a tornare in sesto. Nonostante il fatto che Brad abbia tradito Jen, lei e Jane sono sempre rimaste in ottimi rapporti,” ha aggiunto la fonte. Cosa succederà a questo punto? Assisteremo finalmente al tanto atteso ritorno di fiamma?

Fonte www.pinkvilla.com

2017-05-17T15:14:58+02:00