hamburger menu

Bradley Cooper e Irina Shayk sono genitori. Il parto sarebbe avvenuto due settimane fa

I due hanno avuto una bambina

11 Aprile 2017

Bradley Cooper e Irina ShaykROMA –  Bradley Cooper e Irina Shayk sono finalmente genitori. A rivelarlo People che ha svelato la nascita del primogenito della coppia.

Il lieto evento, secondo il sito, sarebbe avvenuto due settimane fa. Secondo E!News, Bradley e Irina avrebbero avuto una bambina che si chiamerebbe Lea de Seine Shayk Cooper. A parlare una fonte che ha avvistato la coppia insieme alla loro primogenita. Irina è apparsa con look casual e il suo anello di fidanzamento al dito. Facce felici per entrambi i neo genitori, sempre più innamorati. Per questo Lea non resterà figlia unica. Secondo la fonte sentita da E!News, Bradley e Irina stanno già pensando di allargare ancora la famiglia.

Lea, comunque, è arrivata con effetto sorpresa. Il suo sesso è, infatti, rimasto nascosto anche agli stessi neo genitori che – secondo People – non avrebbero voluto conoscere nessun dettaglio se non al momento del parto.

Bradley Cooper e Irina Shayk: una gravidanza antisocial

La bambina, in ogni caso, arriva a due anni dall’inizio della relazione tra l’attore quarantaduenne e la modella trentunenne. Una relazione tenuta sempre lontana dai riflettori, specialmente dalla scoperta della prima gravidanza della Shayk. Poche, infatti, le immagini dell’angelo di Victoria’s Secret con il pancione. L’ultimo avvistamento era avvenuto lo scorso febbraio durante una visita a Disneyland. La Shayk si è guardata bene dal postare foto delle sue nuove forme sui social, al contrario della tendenza in voga tra le altre mamme vip.

Assente, d’altronde, anche l’annuncio ufficiale della gravidanza, arrivato sempre attraverso i media americani dopo l’apparizione di Irina al Victoria’s Secret Fashion Show dello scorso novembre. Svelata la nascita del primo figlio di Bradley e Irina non resta che capire se il fidanzamento – segreto – porterà all’altare i due piccioncini.

2017-05-04T13:06:01+02:00