hamburger menu

Ricky Martin in American Crime Story nel ruolo del compagno di Gianni Versace

È la seconda volta sotto la guida di Ryan Murphy

10 Aprile 2017

ricky martin in american crime storyROMA – Ricky Martin in American Crime Story 3. Il cantante si unisce a Penelope Cruz nel racconto dell’omicidio di Gianni Versace.

La popstar vestirà i panni di Antonio D’amico, storico fidanzato dello stilista, interpretato da Édgar Ramírez. Nel cast anche Darren Criss che darà il volto al killer di Versace e la già citata Penelope Cruz che diventerà Donatella, sorella di Gianni.

Ricky Martin in American Crime Story: la seconda volta sotto la guida di Ryan Murphy

La miniserie di Ryan Murphy si baserà sul libro di Maureen Orth “Vulgar Favors: Andrew Cunanan, Gianni Versace, and the Largest Failed Manhunt in U.S. History”. In totale saranno 10 gli episodi, girati tutti a partire da questo aprile. Per Ricky Martin non si tratta della prima volta sotto la guida di Murphy. Il cantante ha, infatti, partecipato nel 2012 a Glee. Quella volta interpretò un insegnante di spagnolo.

Gianni Versace venne ucciso a colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach, dove si stava accingendo a rientrare. Dell’assassinio fu incolpato Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, reo di aver ucciso in precedenza altre persone e per questo da tempo ricercato. Cunanan non poté essere interrogato né a suo carico fu istituito un processo perché fu trovato morto otto giorni dopo su una piattaforma galleggiante nella baia.

2017-05-04T14:15:51+02:00