hamburger menu

Thor: Ragnarok, c’è anche Hulk nel primo teaser trailer italiano

Uscirà il 25 ottobre nelle sale italiane il terzo film dedicato al dio di Asgard

ROMA – Arriverà il 25 ottobre nelle sale italiane – anche in 3D – Thor: Ragnarok, terzo film dedicato al dio di Asgard.
Nel frattempo, dai Marvel Studios arriva il primissimo teaser trailer in italiano, dove fa la sua comparsa anche “il collega di lavoro” Hulk
La splendida canzone che accompagna il video è “Immigrant Song” dei Led Zeppelin.

Thor: Ragnarok – Sinossi

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett).
Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo).

In Thor: Ragnarok il pubblico ritroverà Tom Hiddleston nei panni di Loki.
Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Diretto da Taika Waititi, il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Craig Kyle & Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson.

2017-04-10T17:45:40+02:00