hamburger menu

“Maestri”, la nuova collezione Louis Vuitton e Jeff Koons è un’opera d’arte

Cinque Maestri, cinque opere d'arte interamente riprodotte a mano

ROMA – Una collezione dedicata alle opere d’arte: è la nuova line di borse di Louis Vuitton realizzata in collaborazione con l’artista Jeff Koons.

“Masters”, Maestri, è un’affascinante viaggio alla scoperta dei capolavori di Leonardo Da Vinci, Tiziano, Rubens, Fragonard e Van Gogh.

Cinque opere d’arte riprodotte a mano: “La Gioconda”, “Marte,Venere e Amore”, “Caccia alla Tigre”, “Ragazza con cane” e “Campo di grano con cipressi” adornano i modelli di accessori e borse di Louis Vuitton più celebri.

Il bauletto Speedy, il portafoglio Zippy, la pochette Clutch sono solo alcuni dei modelli iconici impreziositi da questa collaborazione artistica.

“L’iconica tela Louis Vuitton è come una pagina bianca, perfetta per esprimere l’unicità di questi capolavori della Collezione Masters”

“Maestri”, la nuova line di borse di Louis Vuitton

La pochette Clutch

“Per questa collaborazione la Maison ha sviluppato una soluzione raffinata per avere i propri effetti personali sempre a portata di mano. La pochette è piatta e arricchita con Monogram dorati, lettere metalliche con effetto a specchio e rifiniture colorate. Il rivestimento in pelle goffrata, stampata e ricca di dettagli in oro esprime al meglio l’essenza di questa inedita collaborazione”

La borsetta Neverfull

“Monogram dorato intarsiato, lettere riflettenti in metallo e finiture colorate: la leggendaria Neverfull cambia pelle, in un trionfo tra raffinatezza e femminilità, frutto di un elevato savoir-faire. L’esclusiva fodera in pelle goffrata, stampata e dorata esprime al meglio l’essenza di questa inedita, sorprendente alleanza. La clutch interna con zip è rimovibile e può essere utilizzata come lussuosissima pochette”

Il bauletto Speedy

“Le linee pulite della legendaria Speedy, che le donano eleganza e femminilità, vengono esaltate grazie al Monogram dorato intarsiato, alle lettere riflettenti in metallo e alle finiture colorat, frutto di un elevato savoi-faire. L’esclusiva fodera in pelle goffrata, stampata e dorata esprime al meglio l’essenza di questa inedita, sorprendente alleanza”

La borsa Montaigne

“La sofisticata, femminile borsa Montaigne viene reinterpretata per la prima volta in questa esclusiva collaborazione: il Monogram dorato intarsiato, le lettere riflettenti in metallo e le finiture colorate. L’esclusiva fodera in pelle goffrata, stampata e dorata esprime al meglio l’essenza di questa inedita collaborazione”

Il portafoglio Zippy

“Il portamonete Zippy, è imprezito grazie a questa esclusiva collaborazione: Monogram dorati, lettere metalliche con effetto a specchio e rifiniture colorate. Il rivestimento in pelle goffrata, stampata e ricca di dettagli in oro esprime al meglio l’essenza di questa inedita collaborazione”

2017-04-12T11:11:54+02:00