hamburger menu

Mi sono accorto di averle macchiato il jeans sul dietro coscia, a circa 10-15 cm dalla vagina…

Dopodiche lei accorgendosi della macchia, si è sciacquata, è possibile secondo voi che nonostante tutti questi casi, sia incinta?

Buonasera, due giorni fa io e la mia ragazza ci siamo strusciati coi vestiti, al punto che sono venuto.
Io ero con mutande e jeans, lei con assorbente(in quanto tra poco dovrebbe venirle il ciclo)mutanda e jeans.
Dopo essere venuto, mi sono accorto di averle macchiato il jeans sul dietro coscia, a circa 10-15 cm dalla vagina.
Dopodiche lei accorgendosi della macchia, si è sciacquata sia li sotto lo strato di pelle all altezza della macchia, dopodiche si è asciugata con una sola asciugamano, è possibile secondo voi che nonostante tutti questi casi, sia incinta?
Non c’è stata alcuna penetrazione, solo strisciamento e lei è vergine

Enzo, 17 anni


Caro Enzo,
puoi stare tranquillo affinchè ci sia un concepimento è necessario che ci sia una eiaculazione interna in modo che gli spermatozoi possano raggiungere l’ovocita maturo rilasciato durante il periodo fertile (in un ciclo regolare di 28 giorni cade tra l’11°e il 18°giorno);e nel tuo caso ciò non è avvenuto.
Inoltre la presenza di slip, pantaloni sono delle ulteriori barriere che impediscono il passaggio degli spermatozoi, i quali già normalmente a contatto con aria, o superfici esterne al corpo non riescono a sopravvivere in quanto non sussistono le condizioni vitali come uno specifico ph e una determinata temperatura.
Quindi ci risulta davvero difficile che ci sia stato un effettivo contatto del liquido seminale e che gli spermatozoi seppure hanno la capacità di fecondare non hanno tutti questi poteri di attraversare i jeans e raggiungere poi l’interno della vagina. Potete stare tranquilli!
Per vivere l’intimità nel migliore dei modi potete confrontarvi sui diversi metodi contraccettivi che esistono in commercio e scegliere quello che maggiormente di adatta alle vostre esigenze.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:17:55+01:00