hamburger menu

Orlando Bloom: “La mia sorpresa nel vedere le mie foto senza veli”

Roma – Orlando Bloom, ha affermato di essersi concesso un ‘momento di libertà’, quando è stato fotografato completamente nudo, mentre si trovava in vacanza con l’ormai ex fidanzata Katy Perry. L’attore Inglese, ha affermato di essere totalmente all’oscuro delle foto che gli sono state scattate mentre faceva paddle nel mare della Sardegna, fino a che […]

nudo integrale per orlando bloomRoma – Orlando Bloom, ha affermato di essersi concesso un ‘momento di libertà’, quando è stato fotografato completamente nudo, mentre si trovava in vacanza con l’ormai ex fidanzata Katy Perry. L’attore Inglese, ha affermato di essere totalmente all’oscuro delle foto che gli sono state scattate mentre faceva paddle nel mare della Sardegna, fino a che non sono apparse sulle prime pagine di tutti i giornali lo scorso Agosto.

“E’ stato assolutamente sorprendente. Non mi sarei mai tolto il costume, se avessi saputo che qualche paparazzo si trovava nei paraggi,” ha affermato Bloom in un’intervista per Elle Magazine. “Siamo stati completamente soli per cinque giorni, non c’era nulla intorno a noi e soprattutto non c’era nessun modo per raggiungerci, quindi ho pensato di concedermi un momento di libertà. Che altro posso dirvi? Prendere nota: Non sarai mai da solo” ha aggiunto l’attore.

Orlando e Katy Perry  si sono lasciati lo scorso mese ma la star dei Pirati dei Caraibi, ha insistito sul fatto che siano rimasti buoni amici. “Siamo cresciuti molto. Con il tempo, Katy è diventata una star di successo mondiale, ma non è questo il problema. Sono affari nostri, era qualcosa che dovevamo risolvere tra noi,” ha detto Bloom. L’attore, ha anche parlato del suo rapporto con la sua ex moglie e madre di suo figlio, Miranda Kerr. “Siamo molto bravi come genitori, cerchiamo di tenere nostro figlio lontano dai riflettori e dalle tante bugie che vengono dette sul nostro conto sul web”.

Fonte www.belfasttelegraph.co.uk

2017-05-17T15:14:06+02:00