hamburger menu

1.2 miliardi di utenti attivi su Messanger: sorpassati Instagram e Whatsapp

David Marcus: "Sta diventando una parte sempre più importante della vostra vita quotidiana"

1.2 miliardi gli utenti attivi su Messanger ogni mese. La chat di Facebook festeggia il traguardo che - a sorpresa - ruba la corona social a Instagram e Whatsapp

utenti attivi su messangerROMA – 1.2 miliardi gli utenti attivi su Messanger ogni mese. La chat di Facebook festeggia il traguardo che – a sorpresa – ruba la corona social a Instagram e Whatsapp. Se quest’ultimo si attesta ai livelli di Messanger, per Instagram il numero degli utenti attivi complessivi si ferma a 600 mila. Segno che gli ultimi aggiornamenti che hanno visto Messanger protagonista hanno dato dei risultati. Anche se la chat di Facebook creata nel 2011 prima come applicazione mobile e poi anche per il web, aveva superato il traguardo del miliardo di utenti nell’estate scorsa.

1.2 utenti attivi su Messanger. David Marcus: “Sta diventando una parte sempre più importante della vostra vita quotidiana”

“Ad oggi, oltre 1,2 miliardi di persone utilizzano Messenger ogni mese e io continuo a sentire storie straordinarie su come il nostro prodotto stia diventando una parte sempre più importante della vostra vita quotidiana”, ha scritto David Marcus (vicepresidente di Messanger) sui social. Immancabili i ringraziamenti: “un grazie di cuore a tutti voi per averci dato la possibilità di costruire qualcosa di buono e di più significativo per voi”.

D’altronde, da qualche giorno, Messanger è diventato ancora più interattivo. Facebook ha, infatti, lanciato M, l’assistente personale che sfrutta l’intelligenza artificiale per dare suggerimenti ai suoi utenti. La novità, al momento, è arrivata solo in America ma presto potrebbe partire il roll-out anche nel resto del mondo. Un motivo in più per unirsi a Messanger.

2017-05-04T13:26:37+02:00