hamburger menu

Raf nelle Marche. Il concerto per le popolazioni colpite dal sisma

La data zero del tour del cantante per testimoniare la propria vicinanza ai marchigiani

13 Aprile 2017
Raf nelle Marche

Raf nelle MarcheROMA – A mesi dal terremoto che ha colpito il Centro Italia è necessario mantenere l’attenzione sulle difficoltà che la popolazione colpita deve affrontare. Tra i tanti problemi anche quello di poter tornare ad una vita normale, alla quotidianità del lavoro e della famiglia, ritrovando serenità e possibilità di svago.

Cosi Raf ha scelto di allestire il nuovo tour nelle Marche, presso il Palazzetto dello Sport di Castelraimondo (MC), dove si terrà la “data zero”, aperta al pubblico, il prossimo venerdi 28 Aprile.

I biglietti avranno un prezzo contenuto e l’incasso servirà a finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lancianoforum, che, a seguito del sisma, è rimasta l’unica struttura sul territorio comunale in grado oggi di ospitare attività culturali e manifestazioni di vario genere.

Raf nelle Marche: un “debutto” speciale per testimoniare la propria vicinanza ai marchigiani

Un “debutto” speciale, con scopi di solidarietà, per la partenza della tournée estiva: cosi Raf vuole concretamente testimoniare la propria vicinanza ai marchigiani, cosi duramente colpiti dal sisma.

“Grazie a questo importante contributo si potrà adeguare il Lanciano Forum e fornirlo di quelle attrezzature mancanti per far ripartire le varie attività. Per la grande solidarietà dimostrata e per il gesto di profonda generosità – che resterà nel tempo e nel cuore di tutti i cittadini, il sindaco Renzo Marinelli e l’amministrazione comunale di Castelraimondo ringraziano profondamente Raf e tutto il suo staff”.

Raf 28 aprile@Castelraimondo (Mc)

Prezzo biglietti:

12 € in prevendita, 15 € prezzo intero

Circuito www.ciaotickets.com

Per informazioni sul concerto: 338 2595480

2017-05-04T13:25:12+02:00