hamburger menu

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il video gameplay del livello Upstream

ROMA – Il marsupiale in blu jeans sta per tornare. E’ stato diffuso un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, l’edizione rimasterizzata dei primi tre capitoli della serie usciti per PlayStation 1. Il primo video gameplay ufficiale ha mostrato il livello “Hang Eight” della Warp Room presente in Crash Bandicoot 2: Cortex […]

ROMA – Il marsupiale in blu jeans sta per tornare.
E’ stato diffuso un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, l’edizione rimasterizzata dei primi tre capitoli della serie usciti per PlayStation 1.
Il primo video gameplay ufficiale ha mostrato il livello “Hang Eight” della Warp Room presente in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.
Questa volta, invece, vediamo il marsupiale alle prese con il livello Upstream della Cortex Island, presente nel primo titolo della serie.

Crash Bandicoot N. Sane TrilogyCrash Bandicoot N. Sane Trilogy

La raccolta comprende:

Crash Bandicoot (PlayStation – 1996)
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (PlayStation – 1997)
Crash Bandicoot 3: Warped (PlayStation – 1998).

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (in Italia Crash Bandicoot Trilogia N. Sane) sarà pubblicato da Activision il 30 giugno 2017 come esclusiva temporale PlayStation 4.

N. Sane Trilogy è una raccolta rimasterizzata dei primi tre giochi della serie Crash Bandicoot, Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped, che vedono il protagonista attraversare vari livelli al fine di fermare il Dr. Neo Cortex.

Come nei giochi originali, Crash si avvale di salti ed evoluzioni per sconfiggere i nemici, distruggere casse e raccogliere oggetti come la frutta Wumpa, vite extra e la maschera Aku-Aku.

Crash Bandicoot N. Sane TrilogyLa trilogia aggiunge nuove funzionalità in tutti e tre i giochi, inclusi i punti di controllo unificati, i menu di pausa e sistemi di salvataggio, sia manuale che automatico, e le prove a tempo, che sono state introdotti nel Warped.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy dispone di alta definizione con risoluzione 4K e audio rimasterizzato.

Crash Bandicoot

Il marsupiale in blue jeans è stato uno dei titoli più importanti negli anni ’90.
Crash divenne la mascotte ufficiale della prima PlayStation, un po’ come Super Mario per Nintendo.
Crash Bandicoot è un ricordo caro di chi è cresciuto con la PS1, originariamente prodotto da Naughty Dog (mamma del celebre Uncharted) per poi essere ceduto definitivamente ad Activision.

2017-05-03T16:13:42+02:00