hamburger menu

Julia Roberts è la donna più bella del mondo

ROMA – E’ Julia Roberts la donna più bella del mondo nel 2017. L’attrice si aggiudica la prima posizione nella classifica annuale stilata da People. Per la Pretty Woman si tratta della sua quinta volta nell’olimpo delle più belle della rivista. La prima volta risale a 26 anni fa, quando Julia Roberts apparve sulla copertina […]

donna più bella del mondoROMA – E’ Julia Roberts la donna più bella del mondo nel 2017.
L’attrice si aggiudica la prima posizione nella classifica annuale stilata da People.
Per la Pretty Woman si tratta della sua quinta volta nell’olimpo delle più belle della rivista.
La prima volta risale a 26 anni fa, quando Julia Roberts apparve sulla copertina di People come donna più bella del mondo.
Oggi, sulla soglia dei 50 anni, riconquista quel titolo per la quinta volta.

Alla faccia di George Clooney! “Ho intenzione di dirlo nella mia cartolina di Natale ai Clooney di quest’anno”, scherza Julia parlando dell’amico e collega, eletto da People “solo” due volte uomo più sexy del mondo.

Julia Roberts è la donna più bella del mondo

Julia Roberts aveva solo 23 anni quando fece la sua prima apparizione sulla copertina di People come donna più bella del mondo nel 1991.
L’anno prima, aveva raggiunto la fama mondiale grazie a Pretty Woman.

La donna più bella del mondo ha rilasciato una lunga intervista a People, dove racconta i segreti della sua bellezza, la vita matrimoniale e l’essere mamma di tre figli.
Julia è sposata da 14 anni con il direttore della fotografia Danny Moder, dal quale ha avuto i gemelli Hazel e Phinnaeus, di 12 anni, e Henry 9 anni.

2017-05-03T16:04:34+02:00