hamburger menu

Serena Williams è incinta. Su Snapchat la foto che annuncia la gravidanza

Lo scatto è stato poi rimosso ma a confermare ci ha pensato la portavoce della campionessa

20 Aprile 2017
Serena Williams è incinta

serena williams è incintaROMA – Serena Williams è incinta. A dimostrarlo è una foto postata dalla stessa tennista su Snapchat. Foto poi ovviamente cancellata. Rimossi anche gli auguri postati dalla Wta, la Women’s Tennis Association.

Serena Williams è incinta. Il parto in autunno

Costume da bagno intero giallo e la scritta “20 settimane”, però, non hanno lasciato dubbi. Il pancino, infatti, è in bella vista. La notizia, così, è rimbalzata velocemente su tutti i media internazionali. A confermare la prima gravidanza della Williams, però, la portavoce Kelly Bush Novak. “Sono lieta di annunciare che Serena aspetta un bambino”. La Novak ha, poi, annunciato che il parto è previsto per il prossimo autunno.

La stagione per la campionessa, quindi, si può dire finita. L’entourage della vincitrice di 23 trofei Slam ha, però, rivelato le intenzioni della Williams di tornare nel 2018, giusto in tempo per eguagliare il record dei 24 trofei Slam di Margaret Smith Court.

Il padre del bambino è Alexis Ohanian. Trentatreenne, imprenditore e co-fondatore della Reddit, al fianco di Serena dal 2015. Lo scorso dicembre, a Roma, il fidanzamento ufficiale che presto farà diventare la coppia marito e moglie. Sempre nella capitale i due si erano conosciuti.

I futuri genitori non hanno ancora commentato la notizia. La coppia è, però, apparsa super sorridente su Instagram in una foto postata dalla campionessa. “Il mio unico rimpianto è di non aver messo il piede in punta, scusa coach Garry”, ha scritto Serena commentando lo scatto in cui è in braccio al fidanzato.

Ecco la foto che, ad oggi, ha quasi 200 mila like.

My only regret is not pointing my toe sorry coach Garry ?

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

2017-05-03T17:29:57+02:00