hamburger menu

Robert Pattinson apre a un nuovo Twilight. L’attore è disponibile a uno spinoff

Kristen Stewart non è, però, dello stesso parere

21 Aprile 2017
nuovo Twilight

nuovo TwilightROMA – Deve essere la “nostalgia canaglia” ad aver colpito Robert Pattinson. L’attore si è, infatti, detto disponibile a partecipare a un nuovo Twilight.

L’ex Edward Cullen, intervistato da Yahoo! Movies, ha rivelato di essere completamente aperto a un possibile spinoff della saga che lo ha reso famoso. Cinque i film realizzati fin’ora sulla storia del vampiro ultracentenario e della sua Bella. Ma si sa, a certe storie è difficile mettere un punto.

“Sono un tipo molto curioso. Ogni volta che è coinvolto un pubblico di massa – o quantomeno dovrebbe – mi piace l’idea di sovvertire le aspettative. Ci potrebbero essere dei modi diversi di portare sullo schermo lo spinoff, e sarebbe divertente. Anche se è sempre difficile quando non si ha del materiale da cui attingere. Ma, sì, sono sempre curioso”, ha detto l’attore. A dare corda a Pattinson Patrick Wachsberger della Lionsgate. Uno spinoff per il produttore “è una possibilità. Non è una certezza ma è una possibilità. Dipende da Stephenie (Meyer, la scrittrice della saga): se vuole raccontare una nuova storia legata a quei personaggi, noi siamo qui”.

Un nuovo Twilight? Kristen Stewart non è poi così d’accordo

Se mai la Meyer si lanciasse nello scrivere un seguito, quindi, sarebbero tutti molto contenti, tranne Kristen Stewart. L’attrice, infatti, in passato non è sembrata molto propensa nel tornare nei panni di Bella: “Abbiamo finito la serie. Abbiamo fatto cinque film. Penso che il giusto sia stato fatto”, ha detto abbattendo ogni speranza dei fan.

2017-05-03T16:56:36+02:00