hamburger menu

“Siamo molto amici”, Nadia Toffa continua a smentire la relazione con Joe Bastianich

La iena ha ironizzato sul gossip nell'ultima puntata del programma di Italia Uno

24 Aprile 2017
Nadia Toffa continua a smentire la relazione con Joe Bastianich

Nadia Toffa continua a smentire la relazione con Joe BastianichROMA – È stato uno degli argomenti più chiacchierati della scorsa settimana e continua ad esserlo. Allo stesso modo Nadia Toffa continua a smentire la relazione con Joe Bastianich.

Nadia Toffa continua a smentire la relazione con Joe Bastianich. Il gossip lanciato da Chi

A lanciare il gossip era stato Chi che – in quel di Verona – aveva paparazzato la Iena e il giudice di Masterchef in atteggiamenti molto affettuosi. Cena per due e poi passeggiata in centro. Teneri abbracci e un quasi bacio che sembravano non lasciare dubbi. Eppure i dubbi li ha insinuati la Toffa, chiarendo la reale natura della relazione. “Siamo molto amici con Joe”, ha scritto commentando le foto sui social. “Poi montano le cose”, ha aggiunto, lasciando intuire che i fotografi abbiano catturato momenti di vicinanza facendoli passare per qualcos’altro.

Meglio prendersela per quel servizio o riderci su? La iena ha preferito la seconda opzione e nell’ultima puntata del programma si è unita a Giulio Golia e Paolo Calabresi nel commento della notizia. È così che – grazie a una serie di fotomontaggi – la Toffa (vittima preferita dei paparazzi secondo il programma) ha avuto anche altri flirt nell’ultimo periodo.

In ordine con: Jonathan Kashanian, Don Matteo e Kim Jong. Flirt tutti smentiti con un ironico “siamo solo amici”.

2017-05-03T16:54:30+02:00