hamburger menu

Amber Heard e Elon Musk: la prima foto di coppia ufficiale

Lo scatto conferma la relazione che dura dall'estate 2016

24 Aprile 2017
Amber Heard e Elon Musk

Amber Heard e Elon Musk

ROMA – Il gossip è arrivato all’inizio di quest’anno, subito dopo il divorzio da Johnny Depp. Amber Heard e Elon Musk fanno sul serio e su Instagram, ognuno grazie ai rispettivi account, hanno pubblicato la prima foto di coppia.

Amber Heard e Elon Musk: dopo nove mesi arriva la conferma della relazione

I due erano stati pizzicati già nell’estate 2016. Da quel momento a Hollywood la voce si è sparsa sempre di più, fino allo scorso gennaio quando il gossip è diventato ufficiale. La prima apparizione pubblica proprio in questi giorni in Australia. Nel paese la Heard sta girando Aquaman ma, nella domenica appena passata, si è concessa un pomeriggio di relax a passeggio con Elon. Look casual per entrambi – jeans e maglietta – che, abbracciati, si sono diretti verso il parco di attrazioni Currumbin Wildlife Sanctuary.

In serata, poi, la cena romantica dove i due si sono fatti scattare la foto postata su Instagram. Abito bianco per lei e rossetto rosso con cui ha stampato un bacio sulla guancia di lui. Foto quasi identica anche per il proprietario di Tesla che ha condiviso uno scatto leggermente diverso con Amber che lo guarda sorridente.

2017-05-03T16:47:19+02:00