hamburger menu

Call of Duty: WWII, uscita il 3 novembre 2017

ROMA – Il 26 aprile Activision svelerà ufficialmente Call of Duty: WWII, il nuovo capitolo della popolare saga videoludica. Ma come ogni anno, la presentazione è stata ampiamente anticipata da rumors e indiscrezioni diffuse sul web. E nella maggior parte delle volte si sono rivelate corrette. L’ultimo “gossip videoludico” svelerebbe la data di uscita del […]

call of duty: wwiiROMA – Il 26 aprile Activision svelerà ufficialmente Call of Duty: WWII, il nuovo capitolo della popolare saga videoludica.

Ma come ogni anno, la presentazione è stata ampiamente anticipata da rumors e indiscrezioni diffuse sul web.

E nella maggior parte delle volte si sono rivelate corrette.

L’ultimo “gossip videoludico” svelerebbe la data di uscita del titolo: si parla di venerdì 3 novembre.

Il leak arriva dall’Australia, accompagnato dall’immagine di quello che sembrerebbe un cartonato promozionale.

Ricordaimo che la presentazione ufficiale di Call of Duty: WWII è prevista il 26 APRILE alle ORE 19.00 in diretta streaming.

call of duty: wwiiCall of Duty: WWII – Cosa dice il cartonato promozionale

Call of Duty ritorna alle sue radici con Call of Duty: WWII – un’esperienza mozzafiato che ridefinisce la seconda guerra mondiale per una nuova generazione di giochi.
Sbarca in Normandia nel D-Day e combatti in tutta Europa attraverso i luoghi iconici della guerra più monumentale della storia.
Vivi il combattimento classico di Call of Duty, la fratellanza e la natura indimenticabile della guerra contro un potere globale che sta gettando il mondo nella tirannia.

La campagna

Call of Duty: WWII racconta la storia di una fratellanza infrangibile di uomini comuni che combattono per preservare la libertà in un mondo sull’orlo della tirannia.
I giocatori si arruolano in un’intensa battaglia sui campi da guerra.
La campagna presenta una grafica audace e realistica con il tipo di autenticità cinematografica che solo Call of Duty può offrire.

Multiplayer

Il multiplayer di Call of Duty: WWII impegna i giocatori a terra, in combattimenti frenetici in molte delle località più iconiche della Seconda Guerra Mondiale.
I giocatori potranno inoltre godere di nuovi modi di interagire e socializzare con i loro amici e con la comunità di Call of Duty.

La modalità co-op

La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII presenta una storia nuova e originale. Gioca con i tuoi amici in questa esperienza di gioco standalone di alto livello, piena di momenti inattesi e e adrenalinici.

Pre-Ordina per ottenere l’accesso alla beta privata.

2017-05-03T15:56:46+02:00