hamburger menu

Emigratis 2, i momenti inediti del viaggio di Pio e Amedeo

ROMA – Il folle viaggio di Pio e Amedeo sta per giungere al termine. Dopo il successone notturno che ha stupito tutti, “Emigratis 2” vola in prima serata, giovedì 27 aprile, per l’ultima puntata. Il programma dei due “Robin Hood” scrocconi che viaggiano gratis nel mondo “togliendo ai ricchi per dare a loro stessi” conclude […]

ROMA – Il folle viaggio di Pio e Amedeo sta per giungere al termine.
Dopo il successone notturno che ha stupito tutti, “Emigratis 2” vola in prima serata, giovedì 27 aprile, per l’ultima puntata.
Il programma dei due “Robin Hood” scrocconi che viaggiano gratis nel mondo “togliendo ai ricchi per dare a loro stessi” conclude la stagione con un episodio in onda alle 21.00.
Prima del gran finale, possiamo rivivere i momenti inediti del tour a scrocco di Pio e Amedeo.

emigratis 2Emigratis 2, finale di stagione su Italia 1 giovedì 27 aprile in prima serata

Scroccando il più possibile da sportivi, vip e star, Pio e Amedeo compiono un viaggio intorno al mondo, in otto puntate, facendo emergere l’italiano medio con tutti i suoi vizi e difetti.
Un format leggero dove i due ragazzi, servendosi dei personaggi incontrati e con l’impertinenza surreale che li contraddistingue, interpretano, di fatto, l’esasperazione grottesca dell’italiano populista che fa un uso smodato di mezzucci per semplificarsi la vita e rappresentano – tra le righe – una critica scanzonata all’uomo comune.

Da Dubai a Londra, da Monaco di Baviera alla Cina passando per Singapore e la Malesia, un travolgente vagabondare li porterà a fare gli incontri più impensabili: personaggi del mondo dello sport, come gli allenatori di Chelsea e Bayern Monaco Antonio Conte e Carlo Ancelotti, i calciatori Mario Balotelli, Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro, ma anche la campionessa di scherma Bebe Vio e il motociclista Andrea Iannone.

Oltre agli sportivi, i due si sono imbattuti anche in Roberto Saviano, Paris Hilton, Rocco Siffredi, Belén Rodriguez, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana e mondiale.

La voce narrante dei loro viaggi è, come nella prima stagione, di Francesco Pannofino, attore e doppiatore, noto per aver prestato la voce ad artisti come George Clooney, Denzel Washington, Tom Hanks e Antonio Banderas.

2017-05-03T15:53:14+02:00