hamburger menu

Dopo 5 anni Jesse Williams di Grey’s Anatomy divorzia dalla moglie

La firma delle carte è arrivata solo lunedì scorso ma già impazza il toto nuovo amore

26 Aprile 2017
jesse williams

jesse williamsROMA – Come il suo personaggio – Jackson Avery – in amore per Jesse Williams di Grey’s Anatomy non è tutto rose e fiori. Dopo 5 anni di matrimonio, l’attore, lunedì scorso, ha, infatti, firmato il divorzio dalla moglie, Aryn Drake-Lee.

Jesse Williams e la moglie divorziano. Los Angeles tra i motivi che hanno portato alla separazione

La coppia si è sposata nel settembre 2012 e ha due bambini: Sadie di 3 anni e Maceo di quasi due. Williams, secondo quanto riferisce una fonte, ha chiesto la custodia congiunta dei figli. A dimostrazione che la separazione è avvenuta in maniera consensuale e amichevole. I motivi del divorzio sono ancora poco chiari ma il trasferimento della famiglia da New York a Los Angeles sarebbe una delle cause. Nella città degli angeli, Jesse è impegnato con le riprese di Grey’s Anatomy e con la sua carriera di attore. Una vita con la quale Aryn non sarebbe più stata a suo agio.

Aryn “pensa che a Los Angeles le persone siano molto diverse dai suoi amici a New York. Sicuramente non vere allo stesso modo”, ha raccontato una fonte vicina alla coppia. “Jesse non c’era mai per colpa del lavoro e Aryn era da sola con i bambini”. Per la ormai ex signora Williams vivere nella città degli angeli senza famiglia e amici, così, non è stata proprio una passeggiata. Eppure, continua la fonte, il divorzio non sembrava un opzione perché “Jesse viveva per lei”, ha rivelato la fonte a People.

Jesse ed Aryn si sono conosciuti molto tempo prima che si sposassero nel 2012. Il primo incontro, infatti, risale ai tempi in cui l’attore era un insegnante a New York. Per questo “ci conosciamo dentro e fuori”, aveva detto Jesse nel 2010. Spostarsi a Los Angeles, allora, per Aryn non era un sacrificio. “Lei è molto contenta di trasferirsi qui”, aveva aggiunto l’attore. “Ama la California ed era stanca del tempo della East Coast”.

Jesse Williams, per i giornali c’è già un nuovo amore

La coppia, seppur non ci fosse nessun indizio di un possibile divorzio, era già in crisi da qualche mese. L’ufficializzazione di lunedì scorso è stata, quindi, una sorpresa per tutti. I giornali di gossip, però, non hanno perso tempo per alzare il chiacchiericcio su possibili nuove relazioni dell’attore. Secondo i magazine, infatti, Jesse – da gennaio scorso – starebbe uscendo con l’attrice Minka Kelly con cui sta lavorando a Parigi. Nessuna fonte ha confermato che tra i due colleghi possa esserci del tenero. Eppure la notizia è già di dominio pubblico. Solo il tempo dirà se è solo una voce senza fondamento.

Last meal en Paree post 15hr workday! Time for silly. ?

Un post condiviso da Minka Kelly (@minkakelly) in data:

2017-05-03T16:43:43+02:00