hamburger menu

Tom Hardy eroe nella vita: ha inseguito e catturato un ladro

Ai testimoni oculari è sembrato di assistere alla scena di un film d'azione

26 Aprile 2017
Tom Hardy

tom hardyROMA – Non è una scena del suo ultimo film ma la vita reale. Tom Hardy ha inseguito e catturato un ladro di motorini nel quartiere Richmond a Londra.

Tom Hardy all’inseguimento del ladro

Il ladro aveva rubato la moto ma, a causa di un incidente di cui si è reso protagonista, ha dovuto abbandonare il mezzo rubato.

Per evitare problemi, allora, ha proseguito a piedi ma non aveva calcolato che l’interprete di John Fitzgerald in The Revenant prendesse l’iniziativa. L’attore, infatti, dopo aver assistito al furto non ci ha pensato due volte e così ha seguito il malvivente tra giardini e palazzi, saltando muretti e staccionate. Una volta acciuffato Hardy lo ha perquisito e ha controllato i documenti. Solo alla fine lo ha consegnato alla polizia che era riuscita invece a catturare il complice.

In realtà, nessuna fonte ufficiale ha confermato che ad aiutare la polizia sia stato proprio l’attore. Testimoni oculari, però, sembrano non aver dubbi. Loro hanno visto Hardy correre con coraggio all’inseguimento del ladro. È stato un po’ come se avessero assistito a una scena di un film d’azione.

“È stato folle, – ha raccontato Arun Pullen che ha assistito alla scena – come se fosse entrato in modalità supereroe in un film d’azione. Tom probabilmente stava camminando lungo la strada. È partito all’inseguimento e sembrava furibondo. Se il ragazzino fosse stato abbastanza stupido da resistere penso che Tom avrebbe reagito”.

2017-05-03T16:39:33+02:00