hamburger menu

Call of Duty: WWII, si ritorna alle origini della saga – TRAILER

ROMA – Si ritorna alle origini con Call of Duty: WWII. Activision ha presentato il nuovo capitolo della popolare saga videoludica, in uscita mondiale il prossimo 3 novembre. Il campo di battaglia sarà l’Europa della Seconda Guerra Mondiale, con i luoghi iconici passati alla storia. Ma il titolo si spinge oltre, e introduce 3 modalità […]

call of duty: wwiiROMA – Si ritorna alle origini con Call of Duty: WWII.
Activision ha presentato il nuovo capitolo della popolare saga videoludica, in uscita mondiale il prossimo 3 novembre.

Il campo di battaglia sarà l’Europa della Seconda Guerra Mondiale, con i luoghi iconici passati alla storia.

Ma il titolo si spinge oltre, e introduce 3 modalità di gioco inedte che “svecchieranno” il gameplay.

Per la gioia dei fan, tornano anche in “nazi-zombie” con la modalità Zombie.

Activision ha ufficialmente aperto i preordini: Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Call of Duty: WWII – EDIZIONI

  • Call of Duty WWII Base Edition (69,99 euro) – Sia in versione digitale che fisica, contiene il gioco base. Con il pre ordine si avrà accesso alla beta privata.
  • Call of Duty: WWII Digital Deluxe Edition (99,99 euro) – Include gioco base, il pass stagionale e contenuti aggiuntivi! Con il pre ordine si avrà accesso alla beta privata.
  • Call of Duty WWII Pro Edition (99,99 euro) – Al momento disponibile solo negli USA come esclusiva GameStop. Contiene il gioco completo, il pass stagionale, contenuti aggiuntivi e lo SteelBook. Con il pre ordine si avrà accesso alla beta privata.

Call of Duty: WWII – MODALITA’ DI GIOCO

Al momento Activision ha rilasciato poche informazioni sulle tre modalità di gioco, che saranno svelate il prossimo giugno all’E3 2017.
Ecco quello che sappiamo.

Campagna

Nella campagna single-player vestiremo i panni del soldato Ronald “Red” Daniels, membro della 1^ Divisione delle forze militari US.
In Call of Duty: WWII i giocatori viranno una storia di cameratismo tra uomini comuni che combattono per preservare la libertà in un mondo sull’orlo della tirannia.
I giocatori si arruolano in un’intensa battaglia sui campi da guerra.
La campagna presenta una grafica audace e realistica con il tipo di autenticità cinematografica che solo Call of Duty può offrire.

Multiplayer

War Mode (modalità guerra)

Una nuova esperienza multiplayer che immerge i giocatori nelle iconiche battaglie della Seconda Guerra Mondiale.
Activision ha accennato alla modalità WAR che permetterà ai giocatori di prendere parte a famose battaglie storiche della seconda guerra mondiale, con obiettivi diversi per ogni squadra a seconda se fai parte degli Alleati o dell’Asse.

Headquarters (Quartier generale)

Uno spazio sociale che apre nuove strade per l’interazione Multiplayer, dove riconoscimenti e premi sono diversi da qualsiasi esperienza passata del franchising.
Qui i giocatori potranno sfidarsi e interagire.

Divisions (Divisioni)

Un nuovo modo di impegnarsi nella carriera di un giocatore Multiplayer:
Al posto dei classici personaggi, i giocatori avranno intere Divisioni: “Scegli tra una vasta gamma di divisioni di fanteria e divisioni corazzate”.

La modalità co-op

Con la modalità cooperativa di Call of Duty: WWII tornano i Nazi Zombie.
I giocatori dovranno combattere l’esercito di non morti creati dagli esperimenti disumani del Terzo Reich.

2017-05-03T15:44:50+02:00