hamburger menu

Evgenia Medvedeva pattina sul ghiaccio vestita da Sailor Moon e infrange ogni record – VIDEO

ROMA – Ha battutto ogni record Evgenia Medvedeva, la giovane atleta russa che pattina sul ghiaccio vestita da Sailor Moon. La campionessa di pattinaggio sul ghiaccio si è esibita a Tokyo al World Team Trophy 2017 con una coreografia incredibile. Una performance da 160.46 punti, che ha infranto il precedente record mondiale di 154.40 punti, […]

ROMA – Ha battutto ogni record Evgenia Medvedeva, la giovane atleta russa che pattina sul ghiaccio vestita da Sailor Moon.
La campionessa di pattinaggio sul ghiaccio si è esibita a Tokyo al World Team Trophy 2017 con una coreografia incredibile.
Una performance da 160.46 punti, che ha infranto il precedente record mondiale di 154.40 punti, che aveva stabilito lei stessa ai Campionati Mondiali di Boston (2017).

Evgenia Medvedeva, la ragazza che pattina sul ghiaccio vestita da Sailor Moon

Evgenia Medvedeva, classe 1999, non è nuova al mondo degli otaku.
Da sempre grande fan di anime e manga, la talentuosa campionessa russa, che a soli 16 anni vanta due titoli mondiali, non è la prima volta che pattina sul ghiaccio vestita da Sailor Moon.
Ha fatto innamorare il Giappone nel luglio del 2016 al Dreams on Ice a Nagaoka, quando non solo si presentò vestita dalla celebre eroina, ma si esibì sulle note della canzone originale dell’anime.

Anche Naoko Takeuchi, l’autrice del manga di Sailor Moon, ha voluto elogiarla dedicandole un disegno.

Non sorprende sia un’accanita fan di Yuri!! On Ice, popolare anime incentrato sul pattinagio sul ghiaccio.
Insomma, Evgenia Medvedeva oltre ad essere un’atleta talntuosa è anche una grandissima otaku.

2017-05-03T15:51:15+02:00