hamburger menu

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio. Per i giornali è amore

A lanciare il rumor è Novella 2000 con una foto

27 Aprile 2017
Emma_Marrone_e_Riccardo_Scamarcio

Emma Marrone e Riccardo ScamarcioROMA – Emma Marrone e Riccardo Scamarcio. Una coppia che non ti aspetti. Eppure per i giornali è amore.

A lanciare il rumor è Novella 2000 che ha beccato i due in atteggiamenti che lasciano trapelare una certa confidenza. Difficile dire se tra i due ci sia solo un’amicizia o qualcosa di più ma per il magazine – che titola “Accendi un diavolo in me” – non ci sarebbero dubbi. Tra la cantante e l’attore sarebbe passione.

I diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia e chissà se lo faranno. Di certo i due non hanno peli sulla lingua e se il commento dovesse arrivare farebbe scalpore. Come hanno fatto le parole di Scamarcio che, nei giorni scorsi, ha inveito contro il suo pubblico in occasione di un incontro organizzato dal Bif&st di Bari per festeggiare il premio Vittorio Gassman a lui consegnato per il film Pericle il nero.

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio. Per la cantante l’occasione giusta per diventare mamma?

Sono giorni impegnati anche per Emma Marrone, recentemente tornata ad Amici dopo l’addio di Morgan. Protagonista anche lei delle pagine di giornale per uno scherzo realizzato dalla produzione del programma ed etichettato da molti come sessista. Ai ragazzi della squadra bianca, di cui è coach, la cantante ha confessato di essere single in questo periodo. Unico obiettivo dedicarsi a loro in quel che resta del talent. D’altronde Emma ha sempre cercato di mantenere private le sue storie che, però puntualmente sono diventate oggetto di gossip. Lampanti sono quelle con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello.

Per niente segreto, invece, il desiderio dell’artista di diventare mamma e avere una stabilità amorosa. “Un figlio? Non mi dispiacerebbe. Pensiamo a trovare un compagno”, ha confessato recentemente al Maurizio Costanzo Show. Dal canto suo, Scamarcio esce dalla decennale storia con Valeria Golino. Qualche mese fa la separazione. Per Emma e Riccardo, quindi, potrebbe essere l’occasione giusta per rituffarsi nell’amore. Vera che sia o no questa relazione, i fan di entrambi già fremono per una conferma.

2017-05-03T15:24:49+02:00