spettacolo

Tre giorni di musica e 23 artisti: ecco l’Albori Music Festival

ROMA – Tre giorni di musica, su tre palchi, con 23 artisti. Tutto il meglio della scena indipendente italiana. In uno scenario fiabesco, tra uno specchio d’acqua e il bosco, un’area gigantesca completamente a disposizione per assistere a concerti, divertirsi, mangiare il migliore street food.

A Paratico (BS), dal 7 al 9 luglio 2017, sarà Albori Music Festival: uno dei grandi eventi dell’estate musicale italiana in collaborazione con La Tempesta Dischi, Woodworm, Locusta e la media partnership di Sentireascoltare e Indie-Zone. Con un cast enorme (20 i nomi annunciati, 3 ancora da annunciare) e tutti gli ingredienti per tre giorni da non dimenticare.

Venerdì 7 luglio

L’headliner sarà Samuel dei Subsonica, che porterà a Paratico il tour del suo primo disco solista “Il Codice della Bellezza” nella sua prima data estiva nel Nord-Italia. Ad anticiparlo una tripletta tutta elettronica formata da Bruno Belissimo, Don Turbolento e Mulai.

Sabato 8 luglio

La Notte della Tempesta approda sul lago e diventa “LA TEMPESTA SUL LAGO” con tutto il roster de La Tempesta Dischi: Le Luci della Centrale Elettrica e Tre Allegri Ragazzi morti come headliner e poi Il Pan del Diavolo, Aucan dj Set, Giorgio Canali & Rossofuoco, Umberto Maria Giardini, Sorge, Maria Antonietta con la reading-concerto “Letture”, *Blindur e Godblesscomputers dj Set.

Domenica 9 luglio

Gran finale con gli headliner Zen Circus e Fast Animals and Slow Kids insieme a Edda, Spariti, Verano e Le Capre a Sonagli. I biglietti e gli abbonamenti al festival sono disponibili presso Belleville Rendezvous e su Mailticket. In occasione del Primo Maggio, solo per 24 ore e solamente online, gli abbonamenti saranno disponibili ad un prezzo speciale di 28 € + diritti di prevendita.

Albori Music Festival è il frutto di un percorso iniziato 13 anni fa in un paese sulle colline bergamasche, Foresto Sparso, che per anni ha ospitato un festival ormai storico: il Forest Summer Fest.