hamburger menu

Amber Heard e Elon Musk fanno sul serio. Il padre di lei: “Vogliono avere una famiglia”

Il miliardario rincorreva l'attrice dal 2013

28 Aprile 2017
Amber Heard e Elon Musk fanno sul serio

Amber Heard e Elon Musk fanno sul serioROMA – Amber Heard e Elon Musk fanno sul serio. “Vogliono sistemarsi e avere una famiglia”. Sono le parole del padre di lei, David, a confermare – ancor più delle foto dei paparazzi – la relazione tra l’attrice e il miliardario di Tesla.

Amber Heard e Elon Musk fanno sul serio. Il miliardario rincorreva l’attrice dal 2013

Una storia che è diventata concreta nell’estate del 2016 ma che affonda le sue radici in qualche anno prima. Precisamente nel 2013 quando i due si sono visti per la prima volta sul set di Machete Kills. Nella pellicola Elon è comparso in un cameo. Da allora l’imprenditore non ha avuto occhi che per Amber. Quasi un colpo di fulmine arrivato nonostante il quarantacinquenne fosse sposato con Talulah Riley da cui ha divorziato lo scorso ottobre.

“Elon ha rincorso Amber” per molto tempo ha raccontato un amico di Musk ma l’interprete di Aquaman “non voleva uscire con lui”. Tanti no, poi trasformati in una risposta positiva solo l’anno scorso. Lo confermano i primi avvistamenti pubblici all’indomani del divorzio tra Amber e Johnny Depp. A luglio 2016, infatti, la coppia è stata avvistata lasciare insieme l’hotel Delano di Miami. Un mese dopo, l’attrice e il CEO sono stati visti a Londra. È in quel periodo che Amber “si è arresa” e si è buttata nella nuova relazione. Musk, in segno di gioia le ha anche “regalato una Tesla”. Ora che la relazione è ufficiale la coppia progetta il proprio futuro insieme.

 

2017-05-03T11:59:56+02:00