Michelle Hunziker e la figlia Aurora: un nuovo video tutto da ridere

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: un nuovo video tutto da ridere

ROMA – Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in versione mamma e figlia. Il nuovo video, tutto da ridere, è stato pubblicato su Instagram e racconta una classica situazione famigliare. La figlia che tenta di studiare e la madre che non le da pace lasciandosi andare ad un mare di parole.

Uno sketch comico in cui si vede Aurora Ramazzotti al computer, presa e concentrata, che viene costantemente distratta da Michelle Hunziker che le parla di ricordi passati e notizie di attualità.

“Gli stiamo addosso per studiare ( di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!”, scrive come didascalia al video la Hunziker, prendendo in giro se stessa e le mamme come lei. 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: star di Instagram

Non è la prima volta che mamma e figlia ironizzano sui loro rispettivi ruoli, pubblicando sui social network video e foto che le ritraggono nella loro vita quotidiana. Un video quest’ultimo che racconta quanto, pur essendo entrambe famose, non sono poi così distanti dalle altre famiglie.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it