hamburger menu

Roma capitale della Pallavolo: la Final Four Champions League va in scena

ROMA – Oggi e domani al PalaLottomatica di Roma andrà in scena il principale evento europeo della stagione pallavolistica:  si tratta della DHL Champions League Final Four. E’ la più importante Coppa Europea che quest’anno ha un valore particolare per l’Italia della pallavolo perché si sfideranno due squadre del nostro Paese la Sir Sicoma Colussi Perugia e […]

29 Aprile 2017

ROMA – Oggi e domani al PalaLottomatica di Roma andrà in scena il principale evento europeo della stagione pallavolistica:  si tratta della DHL Champions League Final Four.

E’ la più importante Coppa Europea che quest’anno ha un valore particolare per l’Italia della pallavolo perché si sfideranno due squadre del nostro Paese la Sir Sicoma Colussi Perugia e Cucine Lube Civitanova. Inoltre torna in Italia dopo sei anni l’atto finale della competizione rendendo così Roma capitale della pallavolo europea.

Ad organizzare la competizione la Sir Sicoma Colussi Perugia, alla quale la CEV ha assegnato l’organizzazione della 2017 CEV DHL Champions League Final Four. Il PalaLottomatica è dunque teatro in questi due giorni di uno spettacolo interamente dedicato al volley, non solo perché lì si sfideranno le quattro finaliste, ma anche perché sono numerose le attività dedicate a tutti gli appassionati, agli spettatori e alla città di Roma.

Due giorni dedicati alla Pallavolo 

Un evento unico dunque che potrà essere seguito anche in diretta su Fox Sport.

Le due formazioni italiane, che avranno al seguito tantissimi tifosi da Perugia e Civitanova, si affronteranno alle 19.30 nel secondo match in programma oggi. Mentre la gara si aprirà alle  16.30 con la prima sfida di semifinale che vedrà sul campo la russa Zenit Kazan  e il Berlin Recycling Volleys.

Domani, domenica 30 aprile, si svolgeranno invece le Finali alle 16.00 per il terzo e quarto posto e la finalissima alle 19.00.

 

2017-05-23T15:31:53+02:00