hamburger menu

Italia’s Got Talent, sul podio la comicità dei Trejolie

ROMA – A trionfare sul palco di Italia’s Got Talent sono stati i Trejolie, il gruppo comico composto da tre ragazzi. A vincere dunque la finale del programma – trasmessa in diretta ieri sera da Milano su Tv8 e Sky Uno – tre giovani tra i 25 e i 30 anni. Al secondo posto Francesco […]

29 Aprile 2017

ROMA – A trionfare sul palco di Italia’s Got Talent sono stati i Trejolie, il gruppo comico composto da tre ragazzi. A vincere dunque la finale del programma – trasmessa in diretta ieri sera da Milano su Tv8 e Sky Uno – tre giovani tra i 25 e i 30 anni.

Al secondo posto Francesco Arienzo e a seguire, sul terzo gradino del podio, Edoardo dei Secoli morti di soli 8 anni.

A scegliere i vincitori il pubblico da casa attraverso il televoto, che ha permesso così ai Trejolie di aggiudicarsi il premio dal valore di 100 mila euro in gettoni d’oro.

Trejolie, un mix di poesia, musica e divertimento

Il trio ha portato sul palco un’esibizione comica nella quale hanno riunito poesia, musica e divertimento. Un numero diverso da quelli presentati precedentemente e che ha colpito positivamente anche i giudici. Successo anche sui social, dove la maggior parte di utenti ha apprezzato l’esibizione e la vittoria dei Trejolie, anche se non sono ovviamente mancate le critiche.

Per Claudio Bisio “è stata una finale dai sapori diversissimi” così come è stata tutta l’ottava edizione del talent che è riuscito a dare visibilità a talenti diversi dove l’originalità e la creatività hanno predominato.

2017-05-23T15:39:22+02:00