hamburger menu

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: un nuovo video tutto da ridere

ROMA – Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in versione mamma e figlia. Il nuovo video, tutto da ridere, è stato pubblicato su Instagram e racconta una classica situazione famigliare. La figlia che tenta di studiare e la madre che non le da pace lasciandosi andare ad un mare di parole. Uno sketch comico in cui […]

29 Aprile 2017

ROMA – Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in versione mamma e figlia. Il nuovo video, tutto da ridere, è stato pubblicato su Instagram e racconta una classica situazione famigliare. La figlia che tenta di studiare e la madre che non le da pace lasciandosi andare ad un mare di parole.

Uno sketch comico in cui si vede Aurora Ramazzotti al computer, presa e concentrata, che viene costantemente distratta da Michelle Hunziker che le parla di ricordi passati e notizie di attualità.

“Gli stiamo addosso per studiare ( di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!”, scrive come didascalia al video la Hunziker, prendendo in giro se stessa e le mamme come lei. 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: star di Instagram

Non è la prima volta che mamma e figlia ironizzano sui loro rispettivi ruoli, pubblicando sui social network video e foto che le ritraggono nella loro vita quotidiana. Un video quest’ultimo che racconta quanto, pur essendo entrambe famose, non sono poi così distanti dalle altre famiglie.

 

2017-05-23T15:32:50+02:00