hamburger menu

Le chat fissate in alto su Whatsapp. L’app si prepara a un nuovo aggiornamento

Si potranno mettere in evidenza fino a tre chat

whatsapp nuove funzioni chat di gruppo

chat fissate in alto su WhatsappROMA – Whatsapp si rinnova ancora una volta. Questa volta arriva una nuova funzione che permetterà agli utenti di fissare in alto le chat più importanti così da non perderle di vista. Obiettivo quello di facilitare la comunicazione con alcuni contatti specifici.

Chat fissate in alto su Whatsapp attraverso la nuova icona: Pin

La novità è trapelata, come quasi sempre, dalla versione beta della piattaforma di messaggistica. Dalle foto arrivate online, infatti, è possibile vedere  alcune chat fissate nella parte superiore della schermata in modo da non vederle sparire se non si usano per un po’.

Per evidenziare la chat sarà sufficiente toccare l’apposita icona Pin per bloccare in alto una determinata chat. Possibile fissare fino ad un numero di tre persone. La nuova funzione dovrebbe arrivare a breve nella versione ufficiale. Per provarla in ogni caso è possibile scaricare la versione Apk. Una possibilità aperta solo a chi ha un dispositivo Android. Una volta arrivato l’aggiornamento, se ne potrà far uso anche nella versione web dell’applicazione.

 

2017-05-03T11:40:41+02:00