spettacolo

Buon compleanno Charlotte, la principessa compie due anni

compleanno CharlotteROMA – Appena due anni – compiuti oggi – ed è già una star. Sono in tanti, infatti, oggi ad augurare buon compleanno Charlotte.

Nonostante la sua fama, la secondogenita di William e Kate  avrà una festa senza troppi fronzoli. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno, infatti, programmato un piccolo party nella loro casa a Norfolk. Mamma, papà e lo zio Harry si sono presi un giorno libero dai loro impegni reali per festeggiare la bambina. Un modo per preservare, per quanto possibile, la privacy della principessa.

Buon compleanno Charlotte. La nuova foto della principessa. A chi somiglia di più?

Per condividere la gioia di questo giorno, però, papà William e mamma Kate hanno deciso di condividere una nuova foto di Charlotte. Come sempre a scattarla Kate. La principessa appare sorridente mentre gioca. Maglioncino giallo con inserti blu e i capelli che sono cresciuti dall’ultima volta che è apparsa in pubblico.

Di lei Kate ha detto: “È una chiacchierona, non smette di giocare. E il suo caratterino è già ben definito”. Un dettaglio che la accomuna alla bisnonna Elisabetta con cui molti, nel guardare la nuova foto pubblicata sui social, hanno notato una profonda somiglianza. C’è, però, chi ha aperto un  dibattito scrivendo che Charlotte, invece, assomiglia più a Diana. Ecco due foto per fare il confronto. A sinistra la Regina Elisabetta, a destra Lady Diana.

Per la foto della Regina a sinistra credit image: © KEYSTONE Pictures USA/ZUMAPRESS.com

Di entrambe porta i nomi. Il nome completo della principessa, infatti, è Charlotte Elizabeth Diana. La foto di Charlotte, in ogni caso, ha conquistato proprio tutti e solo su Instagram ha superato i 250 mila like. “Il duca e la duchessa di Cambridge sono felici di condividere una nuova foto della principessa Charlotte per il suo secondo compleanno”, si legge nella didascalia dello scatto. “La famiglia reale ringrazia tutti per i messaggi ricevuti e spera che la foto della Principessa Charlotte piaccia quanto piace a loro”, hanno aggiunto in qualche modo anticipando il riscontro dei followers.