hamburger menu

Se due camere non vi bastano ecco Oukitel U22 smartphone con 4 cam

Dotato di sistema Android, l’U22 rasenta la precisione di una macchina reflex

Oukitel U22 smartphone con 4 camROMA – Nell’era dei selfie e degli scatti a tutti i costi ecco arrivare lo smartphone per veri patiti della fotografia: Oukitel U22.

Oukitel U22 quando la fotografia è tutto

Il nuovo smartphone Oukitel monta ben quattro fotocamere nel suo ultimo modello, l’U22. Due camere frontali e due posteriori per un’esperienza che i produttori definiscono da reflex ad alta risoluzione. Con questo nuovissimo dispositivo sembra consolidarsi un’esperienza: non più uno smartphone con possibilità di fotografare ma una vera e propria fotocamera con possibilità di telefonare. Una scelta fatta già da altri produttori di device telefonici. Basti pensare all’ultimo phone di Apple, l’iPhone 7 Plus, con modalità Ritratto e la scelta operata da Hauwei dopo il matrimonio con la Leica.

Oukitel U22, 4 camere dal prezzo sconosciuto

In rete girano pochissime notizie sul nuovo smartphone fotografico. Dai rumor e da alcuni post aziendali si evince che lo smartphone ha due camere sulla parte anteriore e due su quella posteriore. Le “macchine” nella parte anteriore sono da 5 MP – 8 MP se interpolata – e da 2 MP. Da 8 MP  – 13 MP se interpolata – e 2 MP sul retro. I colori del device sono Jet Black, Pearl White e Champagne Gold. Per il prezzo di lancio, invece, sarà necessario aspettare la metà di maggio.

2017-05-04T16:12:52+02:00