hamburger menu

La musica di Britney Spears in uno spettacolo di Broadway?

Intanto, i manager della cantante preparano il 2018, l'anno dei vent'anni di carriera della popstar

4 Maggio 2017
britney spears baby one more time

musica di britney spearsROMA – La musica di Britney Spears potrebbe approdare in uno spettacolo di Broadway. Un musical in stile “Mamma Mia!” per la precisione.

Al momento è solo una chiacchiera portata a galla da Forbes ma non sarebbe priva di fondamento. Larry Rudolph e Adam Leber, gli storici manager della principessa del pop, infatti, starebbero portando avanti le trattative per scrivere uno spettacolo intorno al repertorio di Britney.

Di questo hanno, di certo, parlato con Jerry Mitchell. Il regista ha confermato al magazine la notizia, rivelando che il progetto “non sarà autobiografico”. Sarà uno spettacolo teatrale con una trama scritta da zero. Britney, quasi sicuramente, non sarà quindi la protagonista.

La musica di Britney Spears in uno spettacolo di Broadway ma il 2018 nasconde tanto altro

I suoi manager stanno organizzando nei minimi dettagli il 2018, l’anno che segna i vent’anni di carriera della popstar. Nonostante ancora nulla sia definito, l’anno prossimo per Britney potrebbe esserci un nuovo album, un tour mondiale e ancora il Super Bowl. In ogni caso qualcosa che lasci il segno.

Nel frattempo, la Spears è concentrata sugli ultimi spettacoli della sua residency al Planet Hollywood di Las Vegas. Una serie di spettacoli che si concluderà il 31 dicembre 2017. Questa volta per sempre. Per conoscere il futuro della cantante bisognerà aspettare.

2017-05-04T17:00:24+02:00