hamburger menu

Miley Cyrus cambia vita. Nuova immagine e nuova musica

Musica, critiche, stile di vita e amore. La cantante si confessa senza freni

5 Maggio 2017
Miley Cyrus cambia vita

Miley Cyrus cambia vitaROMA – Miley Cyrus cambia vita. Lo ha annunciato la stessa cantante in un’intervista rilasciata a Billboard. Niente più foto nuda o eccessi. Basta alcol e droghe.

Miley Cyrus cambia vita: “Voglio essere pulita”

Miley così si prepara a rilasciare il suo nuovo singolo, Malibu, il prossimo 11 maggio, in una nuova veste completamente rinnovata. “Voglio essere super pulita e sveglia”, ha detto al magazine, rivelando che “non fumo erba da tre settimane”. Non fumare ormai “è facile. Quando voglio qualcosa diventa facile per me. Se qualcuno mi avesse detto di non fumare, non l’avrei fatto. Dovevo farlo con i miei tempi”, ha aggiunto la cantante. “So dove sono adesso e dove voglio che l’album sia”.

Miley Cyrus cambia vita e “torna alle sue radici”

Cambiare, quindi, è stata una decisione presa totalmente dalla Cyrus, nonostante le critiche costanti ricevute negli ultimi tempi per le sue performance stravaganti e gli outfit che poco lasciavano all’immaginazione. Quelle critiche hanno solo azionato un processo di riflessione. “Sono rimasta scioccata dai commenti delle persone” per la performance del 2013 sul palco degli Mtv Video Music Awards insieme a Robin Ticke. “Il twerking, l’orso”, sono cose del passato. Ora “è tutto diverso, non penso che la gente si scatenerà più” come prima. E ad anticipare la nuova veste le immagini scattate da Billboard in cui Miley sembra essere tornata ai tempi di Hannah Montana. La cantante si è fatta ricrescere i capelli e ha adottato un trucco più leggero. Il nuovo album, di certo, rifletterà questo cambiamento senza, però, essere troppo autoriale (“Non ascolto Ed Sheeran o John Mayer”). “Miley torna alle sue radici”, ha ribadito il papà Billy Ray Cyrus.

Miley Cyrus cambia vita ed è sempre più innamorata di Liam Hemsworth

Nel corso dell’intervista c’è spazio, però, anche per Liam Hemsworth, suo compagno dal 2009. La loro una storia che ha affrontato alti e bassi ma che finalmente adesso sembra andare a gonfie vele. Secondo i bene informati, Malibu è dedicata proprio a lui. “Quando ci siamo rimessi insieme non è stato facile, – ha confessato Miley – dovevamo ri-innamorarci l’uno dell’altro perché molto della nostra vita era cambiato”.

Ora l’obiettivo della cantante è quello di circondarsi “di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti”.

2017-05-05T10:45:04+02:00