hamburger menu

Assumere finti ragazzi cattivi per colpire la propria ragazza: succede in Giappone

Il parco si trova ad Osaka

ROMA – Siete stanchi di non riuscire ad impressionare le ragazze al primo appuntamento, tramite qualche gesto di estrema mascolinità? Abbiamo capito la situazione, anche perché molte ragazze adorano i ‘duri’.

E’ proprio per questo, che un parco a tema che si trova ad Osaka, in Giappone, ha deciso di offrire ai visitatori la possibilità di assumere dei finti ‘cattivi ragazzi’ disponibili ad essere picchiati. Tutto questo, per permettervi di impressionare la ragazza che state cercando di conquistare. Hirakata Park, essenzialmente offre delle veloci messe in scena stile flash mob, che vi assicurano di poter sorprendere chiunque voi abbiate portato con voi a visitare il parco a tema. Se la tua scelta ricade sul pacchetto ‘lotta’, un ‘cattivo ragazzo’ si avvicinerà, dirà qualcosa di scortese alla vostra ragazza e voi sarete in grado di difendere l’onore della vostra amata, combattendo ( ovviamente per finta ) con il ragazzo in questione. Congratulazioni, sarete finalmente degli eroi. Per finta, ma sempre degli eroi.

Prima della finta messa in scena, dovrete presentarvi presso il Parco per svolgere una piccola lezione di prova, giusto per essere sicuri che il tutto sembri assolutamente reale agli occhi della vostra dolce metà. Se invece non siete interessati ad impressionare le persone attraverso la violenza, ci sono tantissimi altri pacchetti tra i quali scegliere. Potrete dare l’allarme della presenza di una bomba all’interno del parco per poi salvare tutti quanti, oppure decidere di scambiare il vostro corpo con quello di uno sconosciuto o ancora, potrete recitare la parte dell’unica persona all’interno del parco a tema, in grado di aiutare un uomo che ha disperatamente bisogno di una trasfusione di sangue.

Fonte: metro.co.uk

2017-05-05T15:51:48+02:00