hamburger menu

Jessica Mazzoli contro Morgan, guerra social per le scarpe della figlia

La giovane sarda, lo accusa di non curarsi della bimba nata dalla loro breve relazione

6 Maggio 2017
morgan agnelli

ROMA – Non è certo un buon periodo per Morgan, che dopo aver lasciato il programma Amici, in maniera a dir poco burrascosa, ora torna al centro del gossip per una ‘questione’ familiare.

L’attacco sui social

Il cantante infatti, è stato recentemente attaccato dalla ex compagna Jessica Mazzoli, conosciuta durante la quinta edizione di X-Factor in cui Morgan faceva parte della giuria. La giovane sarda, lo accusa di non curarsi della bimba nata dalla loro breve relazione a tal punto da non comprarle nemmeno un paio di scarpe: “Cosa stai facendo in questa foto? Stai per fare una magia? Potresti far apparire a tua figlia un paio di scarpe che non ce l’ha? L’ultima volta che ha visto un paio di scarpe da te aveva appena undici mesi”.

Le parole di Jessica Mazzoli

E’ quanto ha scritto la Mazzoli in un post, subito rimosso, ma non sfuggito agli utenti che lo hanno copiato. Si sarà trattato di un attacco gratuito? Non è dato saperlo. Fatto sta che la ex fiamma di Morgan, pochi giorni fa, aveva già raccontato del rapporto quasi assente tra il frontman dei Bluvertigo e la figlia: “È normale che dopo un po’ di tempo che le persone non vanno d’accordo si lasciano. Mia figlia adesso vive con me in Sardegna ma Morgan può vederla quando vuole e sono dispiaciuta se pensa il contrario”.

 

2017-05-06T15:59:09+02:00