hamburger menu

Io ero vestita e lui anche ma aveva la cerniera dei pantaloni abbassata…

Dopo averlo masturbato lui è venuto( io ero vestita) si è poi asciugato con un fazzoletto. È possibile che sia rimasta incinta in questo modo?

Salve dottori..volevo chiarire un dubbio
Prima ero con il mio ragazzo e dopo averlo masturbato lui è venuto( io ero vestita) si è poi asciugato con un fazzoletto e si è vestito
Dopo  circa 15 minuti si è messo sopra di me, io ero vestita e lui anche solo che aveva la cerniera dei pantaloni abbassata anche se comunque aveva il bottone sopra quindi non era totalmente aperta
È possibile che sia rimasta incinta in questo modo?

Anonima, 17 anni


Cara Anonima,
puoi stare tranquilla non corri alcun rischio!
Affinchè avvenga un concepimento è necessario che ci sia una eiaculazione interna completa, in assenza di contraccettivi di barriera, durante i giorni fertili della donna.
Rimanere incinta facendo petting è molto difficile ed improbabile. Possiamo specificare che la possibilità di rischio di fecondazione con le mani sporche potrebbe esistere nel caso in cui si penetra in vagina con un dito molto sporco di sperma appena eiaculato, sempre se ovviamente la donna si trova nel suo periodo ovulatorio. Se lo sperma è secco, o ci si è lavati le mani, o se il liquido seminale è rimasto all’aria le condizioni ottimali di sopravvivenza degli spermatozoi sono state vanificate.
Inoltre, nel tuo caso non solo non si sono verificate le situazioni precedentemente descritte ma c’è l’ulteriore barriera di slip e pantaloni, quindi davvero non c’è motivo di preoccuparsi.
Un caro saluto!

2018-12-11T11:50:18+01:00