hamburger menu

Maurizio Crozza torna su NOVE con “Fratelli di Crozza”

Appuntamento venerdì 12 maggio alle 21.15 su NOVE

Sul palco di “FRATELLI DI CROZZA” occhi puntati sulla strettissima attualità politica e sociale.
Nel live show di MAURIZIO CROZZA non mancheranno alcuni dei suoi amati personaggi, gli sketches musicali e i monologhi satirici sui fatti più discussi della settimana.
Appuntamento venerdì 12 maggio alle 21.15 su NOVE (canale 9 del digitale terrestre).

“FRATELLI DI CROZZA” è anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

Le mille facce di Maurizio Crozza

M

Tante le novità, divenute virali sul web, che Crozza ci ha regalato durante la prime puntate: da Cannavacciuolo alle prese con le “Giunte da Incubo” a Mannoioni e i collegamenti surreali con i giornalisti Federico Rampini e Giovanna Botteri, nel suo appuntamento notturno “Linea Notte-chi-se-ne-fotte”.

Con la sua satira unica e inimitabile, Crozza ha posto poi attenzione alla strettissima attualità politica e sociale con le dichiarazioni di Michele Emiliano, il Governatore della Regione Puglia, e la rubrica di Maligno Belpietro “Dalle nostre parti”.

Michele Emiliano, Maligno Belpietro e Mannoioni sono diventati ormai dei cult, ma i fatti di attualità politica e sociale della settimana avranno sicuramente ispirato MAURIZIO CROZZA: quali nuovi personaggi saliranno sul palco di “Fratelli di Crozza”?

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate sono disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti sono raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza”, su Nove il one man show di Maurizio Crozza

“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois.

E’ prodotto da ITV Movie per Discovery Italia.
La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

2017-05-12T10:53:22+02:00