hamburger menu

La Lego potrebbe ricreare il famoso bar di ‘Una mamma per amica’

C’è qualcun altro che è impazzito come un bambino, sapendo dell’uscita nel 2005 di un set della Lego completamente ispirato ad Harry Potter?

Roma – C’è qualcun altro che è impazzito come un bambino, sapendo dell’uscita nel 2005 di un set della Lego completamente ispirato ad Harry Potter? Solo io? Beh, preparatevi a perdere la testa perché la Lego potrebbe presto mettere in produzione il famoso bar di Luke, di ‘Una mamma per amica’.

Il set, comprende una riproduzione fedelissima del famoso bar di Luke, con tanto di personaggi come Lorelai, Rory e altri. La Lego, permette a chiunque di creare il proprio set a partire dalle proprie idee o dai film o serie che ha amato di più, il famoso produttore di giocattoli danese successivamente, potrà approvare la vostra idea e farla diventare realtà.

La decisione di creare un set ispirato ad ‘Una mamma per amica’, è di Rainer Zufall, ovviamente una fan della serie televisiva. “L’idea di ricreare il bar di Luke di Una mamma per amica, mi è venuta in mente perché mia moglie è sempre stata una grande fan della serie,” ha detto Rainer. “Quindi, essendo un grande fan dei Lego ho pensato di chiedere a loro di realizzare il sogno di mia moglie, ed ecco qui,” ha continuato Rainer.

La richiesta di Rainer per ora, è stata supportata da più di 4,500 persone sui 10,000 che servono per fare in modo che l’idea venga ufficialmente presa in considerazione – e forse attuata – dalla Lego. Quindi, voi fan della famosa serie non dovrete far altro che supportare l’idea di Rainer sulla pagina della Lego e finalmente, potrete avere il vostro piccolo bar di Luke direttamente a casa vostra.

Fonte metro.co.uk

2017-05-15T15:25:57+02:00