hamburger menu

Pio e Amedeo, dopo il video con J-Ax e Fedez un nuovo programma su Rtl 102,5

Il duo comico da domani condurrà un nuovo programma radiofonico in diretta dalle 21.00 alle 23.00

15 Maggio 2017

ROMA – Periodo d’oro per i re del trash Pio e Amedeo. Dopo il grande successo della seconda edizione di Emigratis, i comici pugliesi partiranno da domani 16 maggio, con un nuovo programma radiofonico su RTL 102.5 che sarà in diretta dalle 21.00 alle 23.00 e intitolato “Sala Ricevimenti Pio e Amedeo”.

Un festa radiofonica

Sarà una vera e propria festa, con tanto di invitati e balli di gruppo: un nuovo esperimento firmato Pio e Amedeo per fare intrattenimento popolare utilizzando un luogo dell’immaginario comune, la sala ricevimento, in cui tutti gli “invitati”, vip e non, vengono trattati allo stesso modo. Ogni puntata Pio e Amedeo, accompagnati in studio dalla musica da una band dal vivo accoglieranno un ospite musicale che per due ore sarà travolto dai due personaggi. J-Ax sarà ospite del primo appuntamento.

Pio e Amedeo nel video “Senza pagare”

Pio e Amedeo hanno preso parte anche al video del nuovo singolo di J-AX & FEDEZ vs T-PAIN: ‘Senza Pagare’, estratto dall’album, certificato doppio disco di platino, “COMUNISTI COL ROLEX”. La clip, diretta da Mauro Russo, vede Pio e Amedeo – che hanno lavorato anche alla scrittura del video stesso – dividersi con J-AX e FEDEZ tra Foggia e Los Angeles, dai mercati rionali ai motel lungo l’highway americana, fino alla casa di Paris Hilton, tutto in nome dello ‘scrocco’.

Pio e Amedeo due comici dal grande cuore

Nonostante l’aria scanzonata ed irriverente il duo comico ha stupito anche per il loro gran cuore: Pio e Amedeo hanno deciso di devolvere il loro intero compenso per il videoclip al “Festival della Ricerca” un’iniziativa dell’Università di Foggia che si occupa di ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i bambini nelle scuole pubbliche medie ed elementari della città di Foggia con il preciso intento di combattere la devianza minorile e proteggere i minori dall’ingerenze delle Mafie.

 

2017-05-15T16:40:18+02:00