hamburger menu

Dalla Sicilia il metal originale degli Axes Of Hiradya

Una band palagonese della provincia di Catania, nata poco meno di due anni fa

15 Maggio 2017

ROMA – Quattro ragazzi uniti dalla passione della musica formano il gruppo metal “Axes Of Hiradya”. Sono giovani provenienti da ambienti musicali differenti che si riuniscono per suonare un genere musicale che col tempo li ha appassionati tantissimo.

Suonano insieme perché sentono che la loro musica può arrivare lontano, ricercano nella costruzione del loro stile personale un sound aggressivo ma che non pecca di melodia e musicalità, le influenze sono tante come è forte il desiderio di originalità.

Chi sono gli Axes Of Hiradya?

Una band palagonese della provincia di Catania, nata poco meno di due anni fa. Tutto ebbe inizio quando il chitarrista Giuseppe Bucchieri e il bassista Raffaele Scalia s’incontrarono per caso sull’autobus: da quel momento l’idea e la voglia di formare una band non li abbandonò, fino ad arrivare alla formazione attuale a cui si aggiunsero Samuele Mangiaratti alla batteria e Antonio Gulizia alla voce e chitarra ritmica.

Dopo varie esperienze live e tanto lavoro, gli AoH sono giunti alla loro prima esperienza in studio e in poco meno di anno hanno registrato Deadline, un EP di 5 brani inediti.

 

 

 

LINK UTILI

https://www.facebook.com/AxesOfHiradya/

https://www.instagram.com/axesofhiradya/?hl=it

2017-05-15T14:55:04+02:00